Certificazione
Gli standard e i documenti normativi garantiscono un'interazione fluida di offerte e processi. Tuttavia, la corretta applicazione nella pratica è fondamentale per ottenere la sicurezza corrispondente, che viene garantita dalla certificazione. La certificazione da parte di un organismo indipendente attesta l'alta qualità dei servizi. Solo gli enti di certificazione che possono dimostrare la competenza necessaria e le procedure obiettive sono autorizzati a svolgere le procedure di conformità in conformità agli standard QTB e a certificare i fornitori di servizi di promozione della salute. Devono essere soddisfatti anche alcuni requisiti per una 'terza parte' neutrale, che sono definiti nello standard SN EN ISO 17065:2012:
- Neutralità e indipendenza
- Competenza come istituzione di auditing
- Prova di una procedura valida e obiettiva
- Nessuna attività commerciale nel settore in cui viene eseguita la certificazione
QTB ha approvato l'organismo di certificazione QualiCert per la certificazione in conformità ai suoi standard, in quanto soddisfa i requisiti di cui sopra.
Neutralità e indipendenza
QualiCert verifica la conformità agli standard in modo obiettivo e in conformità allo standard SN EN ISO 17065:2012.
Competenza leader
Con oltre 25 anni di esperienza nel settore del fitness, QualiCert è un leader di mercato riconosciuto nella certificazione dei centri fitness e di formazione in tutta Europa. Questa esperienza garantisce test precisi e affidabili.
Procedure di test comprovate
Le procedure di test di QualiCert sono state provate e testate in oltre 30.000 ispezioni in loco e centinaia di migliaia di valutazioni su dossier e sono sinonimo di massima obiettività e precisione. I metodi digitali garantiscono una valutazione trasparente e priva di errori.
Indipendenza da interessi commerciali
QualiCert e i suoi dipendenti si occupano esclusivamente di certificazione e non hanno interessi commerciali nel settore del fitness. Questo garantisce una completa imparzialità.